Seguici su

Boston Celtics

Mercato NBA, GM Celtics: “Nucleo forte, restiamo vigili”

Ainge è pronto a cogliere al volo ogni opportunità per puntellare il roster

SEO

I Boston Celtics studiano le mosse in vista dell’imminente free agency ( dalle ore 6.00 italiane del 1 luglio) pronti a cogliere al volo ogni occasione.

Danny Ainge, President of Basketball Operations dei bianco-verdi, ha messo in chiaro la linea d’azione della franchigia parlando ai microfoni di ESPN nella giornata di oggi:

“Se ritengo che possa aiutare la squadra, esploreremo scambi per giocatori di prima fascia, ci guarderemo attorno e valuteremo attentamente se si dovessero presentare opportunità. Credo sia un’opzione remota.  Il compito è più facile quando hai tre campioni già con te e stelle nascenti che stanno facendo progressi.

Non abbiamo necessità specifiche. Possiamo contare su ottimi giocatori e dobbiamo mettere attorno a loro i giusti role players. Molte delle voci sono solo speculazioni, specie se si entra nei dettagli. Non mi piace come certi nomi vengono messi in mezzo, ma voi [giornalisti] dovete scrivere belle storie e avere cose di cui parlare in onda. […] Non sono bugie al cento percento, non posso parlare di fake news, ma è una questione complessa.”

Massima fiducia nei giocatori a disposizione, arrivati nell’ultima stagione a una vittoria dall’accesso alle NBA Finals:

“È grandioso sapere che abbiamo con noi giocatori molto richiesti. […] Il talento in squadra è tanto e mi intrigano le prospettive future di questo roster. Sapevo che saremmo stati una contender per il Titolo sin dal training camp, non i favoriti, ma di certo tra le pretendenti.”

 

Leggi anche:

Mercato NBA, LeBron James esce dal contratto: è free agent!

NBA, Luka Doncic parteciperà alla Summer League

NBA, pace fatta tra Porzingis e i Knicks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.