Seguici su

Boston Celtics

Mercato NBA, GM Celtics: “Nucleo forte, restiamo vigili”

Ainge è pronto a cogliere al volo ogni opportunità per puntellare il roster

I Boston Celtics studiano le mosse in vista dell’imminente free agency ( dalle ore 6.00 italiane del 1 luglio) pronti a cogliere al volo ogni occasione.

Danny Ainge, President of Basketball Operations dei bianco-verdi, ha messo in chiaro la linea d’azione della franchigia parlando ai microfoni di ESPN nella giornata di oggi:

“Se ritengo che possa aiutare la squadra, esploreremo scambi per giocatori di prima fascia, ci guarderemo attorno e valuteremo attentamente se si dovessero presentare opportunità. Credo sia un’opzione remota.  Il compito è più facile quando hai tre campioni già con te e stelle nascenti che stanno facendo progressi.

Non abbiamo necessità specifiche. Possiamo contare su ottimi giocatori e dobbiamo mettere attorno a loro i giusti role players. Molte delle voci sono solo speculazioni, specie se si entra nei dettagli. Non mi piace come certi nomi vengono messi in mezzo, ma voi [giornalisti] dovete scrivere belle storie e avere cose di cui parlare in onda. […] Non sono bugie al cento percento, non posso parlare di fake news, ma è una questione complessa.”

Massima fiducia nei giocatori a disposizione, arrivati nell’ultima stagione a una vittoria dall’accesso alle NBA Finals:

“È grandioso sapere che abbiamo con noi giocatori molto richiesti. […] Il talento in squadra è tanto e mi intrigano le prospettive future di questo roster. Sapevo che saremmo stati una contender per il Titolo sin dal training camp, non i favoriti, ma di certo tra le pretendenti.”

 

Leggi anche:

Mercato NBA, LeBron James esce dal contratto: è free agent!

NBA, Luka Doncic parteciperà alla Summer League

NBA, pace fatta tra Porzingis e i Knicks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics