Seguici su

Cleveland Cavaliers

Mercato NBA, LeBron James esce dal contratto: è free agent!

LeBron James ha deciso: declina la player option con i Cleveland Cavaliers e testerà la free agency. Il mercato NBA si infiamma.

Ormai è ufficiale: LeBron James ha deciso di testare la free agency. La stella della NBA, secondo quanto riportato dagli USA, avrebbe comunicato ai Cleveland Cavaliers di declinare la player option da 35.6 milioni di dollari presente sul contratto.

Alla finestra ci sono i Los Angeles Lakers, che nel frattempo stanno tentando di chiudere su Kawhi Leonard, e i Philadelphia 76ers. Da considerare anche un possibile rinnovo con gli stessi Cavs i quali, ora, potranno offrire un contratto da 5 anni da 207.4 milioni di dollari contro i 4 anni e 152,3 milioni di dollari delle squadre concorrenti.

Difficile, se non impossibile, che il Re si possa unire agli Houston Rockets a causa dell’hard cap (previsto) da 129$ da non sforare e con 3 (probabili) contratti max di Harden, Paul e James + Capela e qualche innesto. In una situazione simile si trovano i Celtics: il cerchio delle possibili destinazioni sembra chiuso ad un ritorno ai Cavs, ai Sixers e ai Lakers.

 

Leggi anche:

NBA, James Harden non è intenzionato a reclutare LeBron James per i suoi Houston Rockets

NBA, LeBron James non farà i classici incontri con le squadre da free agent

NBA, venduta all’asta la maglia di LeBron James a centomila dollari

Mercato NBA, i Golden State Warriors sono interessati a Jamal Crawford

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers