Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Nuggets: Wilson Chandler esercita l’opzione per il prossimo anno

Wilson Chandler ha esercitato l’opzione presente nel suo contratto e ha deciso di non esplorare la free agency: in attesa di capire le reali condizioni di Porter Jr., una buona notizia per i Nuggets

I Denver Nuggets, dopo aver selezionato Michael Porter Jr. con la scelta #13, hanno ricevuto la notizia che Wilson Chandler resterà con la squadra anche per la prossima stagione.
Il giocatore ha infatti scelto di esercitare l’opzione da 12.8 milioni di dollari presente nel suo contratto e di garantirsi ancora una volta un posto sicuro all’interno del roster dei Nuggets.

Chandler ha rappresentato un punto fermo nella scorsa stagione: il veterano, che ha trascorso 10 anni in NBA, ha mantenuto una media di 10.4 punti e 5.4 rimbalzi in 74 partite disputate come ala piccola titolare.
La decisione di Chandler di non esplorare la free agency può rivelarsi importante per i Nuggets: per quanto talento Porter Jr abbia, infatti, i suoi problemi fisici sono ben noti.
Proprio Josh Kroenke, team president della franchigia, ha espresso tutte le sue perplessità su quando sarà possibile vedere in campo il talento del Missouri.
Per tutte queste ragioni, la possibilità di avere in squadra un uomo di sicura affidabilità e già perfettamente inserito nei meccanismi di squadra, come Wilson Chandler, rappresenta senz’altro una buona notizia per coach Malone.

In attesa del pieno recupero di Porter Jr. che, inserito in un roster già ricco di giovani talenti potrebbe far letteralmente svoltare il futuro per la franchigia, i Nuggets potranno contare anche per la prossima stagione su Wilson Chandler.

 

Leggi anche:

NBA, Luka Doncic probabilmente salterà la Summer League

NBA Draft, Divac: “Kings forti così, Bagley adatto a noi”

NBA Draft, Joel Embiid scherza su Ayton: “Non paragonateci… io difendo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets