Seguici su

Curiosità

NBA, DeAndre Ayton firma con Puma un contratto milionario

DeAndre Ayton rompe gli indugi e stringe un accordo milionario con la Puma: battute Nike e Adidas al fotofinish.

Non è ancora ufficialmente un giocatore NBA e DeAndre Ayton può già vantare un accordo plurimilionario. La probabile prima scelta del Draft NBA 2018 ha di fatto firmato poche ore fa un contratto con la Puma che irrompe con irruenza nel mondo della pallacanestro americana.

I dettagli dell’accordo con la società europea di abbigliamento sportivo non sono noti, ma quel che è certo è che la Puma, dopo essersi assicurata anche le firme di Marvin Bagley III e Zhaire Smith, vuole provare a conquistarsi una fetta di mercato importante nel basket.

DeAndre Ayton non ha nascosto la felicità del nuovo contratto firmato con Puma, confessando, in una intervista a Bleacher Report, di aver preso in considerazione soprattutto l’aspetto economico della cosa: hanno fatto una offerta più alta rispetto alle altre società del settore.

“Nike è Nike, Adidas è Adidas. Ho sempre indossato scarpe e accessori loro da ragazzino, ma adesso la cosa è diversa. Ora bisogna stare attenti: è tutto business. Sto cercando di ottenere il massimo per guadagnare.”

 

Leggi anche:

Road to Draft 2018: DeAndre Ayton, la probabile prima scelta assoluta

NBA Draft, parla DeAndre Ayton: “Tutto girava attorno a basket e business”

Nike celebra i Playoff NBA nella sua nuova collezione di sneakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità