Seguici su

Curiosità

Trento-Milano: le quote del match della serata

Trento e Milano sono pronte per gara-6 della Finale Scudetto: ecco le quote principali. L’appuntamento è per venerdì sera.

Manca ormai pochissimo a gara-6 tra Trento e Olimpia Milano, la partita che potrebbe regalare lo scudetto ai milanesi o quella del riscatto dei padroni di casa. Un match talmente equilibrato che anche le quote delle principali agenzie rimangono equilibrate. Il testa a testa è davvero un terno al letto: l’1 a 1.88, il 2 a 1.88.

L’Olimpia Milano arriva, forse, con più energie mentali grazie alla vittoria in fotofinish in gara-5 con la stoppata sulla sirena di Andrew Goudelock. Trento dal canto suo non ha ancora nulla da perdere, soprattutto nel fortino di casa sua dove ha già strappato due vittorie contro i meneghini. Nella formula “1X2 Senza Margine” la proposta delle principali agenzia riporta la vittoria di Trento a 1.91, i tempi supplementari a 13.00, mentre la vittoria-scudetto di Milano è data a 2.00. Una buona quota per chi volesse tentare il raddoppio.

quote milano trento

Intanto Trento si gusta uno Shields da record, nelle Finals è tutt’altro giocatore rispetto alla stagione regolare: l’ala è passata da 13.2 a 22.4 punti di media (+9.2) con uno scintillante 70.6% da due (+21.7%), e ha quasi raddoppiato gli assist serviti (da 2.3 a 4.2 di media). Dall’altra parte invece segnaliamo un Andrea Cinciarini in forma smagliante, anche lui con numeri solidissimi quest’anno: sta tirando con le migliori percentuali della carriera, pari al 55.6% da due e al 45.8% dall’arco (50.0% nei playoff).

La partita, lo ricordiamo, è in programma per Venerdì 15 giugno alle ore 20.45.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità