Seguici su

L.A. Lakers

NBA, i Lakers chiedono a Ball e Kuzma di abbassare i toni

La vicenda riguarda il “dissing” andato in scena fra Ball e Kuzma sui social media

Lonzo Ball e Kyle Kuzma stanno andando oltre.

A stabilirlo è la dirigenza dei Los Angeles Lakers che decide di fare quattro chiacchiere con le due giovani stelle.

I due rookie hanno messo in scena, per tutto il corso della stagione, un trolling che ha da subito confuso i più. Infatti i due sono grandi amici, ma sui social hanno cominciato a punzecchiarsi a vicenda dando vita ad un vero e proprio dissing culminato con “Kylie Kuzma”.

Questo è il titolo della nuova traccia rilasciata lunedì da Lonzo che prende di mira “l’amico” Kuzma. Durante la canzone si arriva a parlare della mancanza del padre nella vita di Kyle, testo che probabilmente ha fatto storcere più di un naso.

Mamma Karri, che ha cresciuto da sola suo figlio Kyle, ha twittato mercoledì:

“Ci siamo divertiti abbastanza ora tornate a lavoro.”

La traccia è l’ultima di una serie di risposte fra i due, una infinità di tweet sormontati dall’ultimo post di Kuzma su Instagram. Un video alle spese di Ball per il contest di  Bleacher Report “Player Hater of the Year” Award.

Josh Hart, rookie anche lui, e Brandon Ingram si sono trovati nel mirino degli scherzi sfociati poi sui social media. Quest’ultimo ha dichiarato:

“Con l’andare avanti della stagione tutti hanno stretto amicizia. Abbiamo avuto davvero un legame, sia sul campo che fuori. Specialmente quando vincevamo le partite. C’è una relazione tra le vittorie ed il nostro stato d’animo. Ci divertivamo. E questo si traduce sul campo, in più abbiamo imparato a conoscere un po’ di più le rispettive personalità.”

La franchigia ha parlato con i due e pare non ci siano stati problemi sull’accordarsi. I toni si abbasseranno, assicurano le giovani star, e la smetteranno con scherzi ed insulti.

 

Leggi anche:

Road to Draft 2018: Robert Williams

Kevin Durant e la Golden Dinasty

Road to Draft 2018: Jacob Evans III

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers