Seguici su

News NBA

NBA: Marvin Bagley III negozia con la Puma

Si tratterebbe dell’accordo più remunerativo dai tempi di Kevin Durant

La Puma è intenzionata a farsi strada nel panorama delle scarpe da basket, e secondo quanto riferito, avrebbe deciso di entrarvi prepotentemente, siglando un accordo con Marvin Bagley III.

Secondo al stessa fonte, il marchio tedesco starebbe negoziando anche con altri prospetti del prossimo draft.

Le cifre in ballo ricorderebbero molto l’accordo siglato nel 2007 da Kevin Durant, che firmò un accordo di sette anni da 60 milioni e un bonus di 10 milioni con la Nike.

Puma aveva fermato la sua linea d’abbigliamento basket 17 anni fa per concentrarsi sul calcio e sull’atletica, ma negli ultimi periodi sta tornando in auge anche nell’universo della pallacanestro, con la speranza di avvicinare la propria competitività a Nike e Adidas, secondo Emma Thomasson di Reuter.

Marvin Bagley III è stato nominato nella prima squadra dell’all-American, e ha trascinato il suo college, Duke, con una media di 21 punti e 11 rimbalzi in 32 partite. Secondo tanti Mock Draft, compreso quello di NbaReligion.com, il lungo allenato da Coach K non uscirà dalle prime 5 scelte al prossimo Draft. Potrebbe addirittura essere già scelto da Sacramento alla #2 o Atlanta alla #3.

 

Leggi anche:

NBA, Colangelo avrebbe voluto allontanare Brett Brown da Phila

Mercato NBA, i Memphis Grizzlies disposti a sacrificare la quarta scelta del Draft

Kevin Durant e la Golden Dinasty

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.