Seguici su

L.A. Clippers

NBA: i Clippers vogliono mettere le mani su Doncic

I Los Angeles Clippers, in possesso della #12 e della 13# vogliono Doncic: si parla di uno scambio che includa le due scelte e Tobias Harris

Ora che la stagione NBA è conclusa e ha incoronato i Golden State Warriors come campioni, l’attenzione di tutto il panorama cestistico è proiettata verso l’imminente NBA Draft. Il Draft che si terrà il 22 giugno vedrà un’altissima concentrazione di gemme di puro talento per cui ogni franchigia NBA farebbe delle follie: basta pensare a Ayton, Bamba e Doncic.

Dopo il tormentone su chi sarà la prima scelta tra Ayton e Doncic, che pare essersi risolto a favore del primo, sembra che ci sia una nuova pretendente interessata a mettere le mani sul talentino sloveno: i Los Angeles Clippers. I Clippers si trovano infatti in pieno rebuilding e aggiungere al roster un giocatore con il talento smisurato e la grande maturità di Doncic, rappresenterebbe sicuramente il migliore degli inizi.

Dopo aver perso nell’ultimo anno Chris Paul e Blake Griffin, i Clippers dovranno probabilmente dire addio anche a DeAndre Jordan, e sono più che mai alla ricerca di un nuovo su cui ricostruire la squadra.
La franchigia di L.A. avrà a disposizione la dodicesima e la tredicesima scelta al primo giro: chiamate utili per selezionare degli ottimi prospetti, ma che non potrebbe portare in dote Doncic, che verrà chiamato nella peggiore delle ipotesi nella Top 5.

Secondo quanto riportato da Shams Charania, i Clippers starebbero pensando di allestire un’offerta ai Kings (detentori della scelta #2) per provare ad ottenere il giovane fenomeno sloveno. L’offerta, secondo quanto afferma Charania, comprenderebbe sicuramente le due scelte in possesso dei Clippers più, probabilmente, Tobias Harris.
In attesa di capire se questo interesse si trasformerà in qualcosa di concreto, la lista delle pretendenti a Luka Doncic si allunga, e comprende adesso anche i Los Angeles Clippers.

 

Leggi anche:

NBA, Nick Young festeggia il suo primo anello: “Swag Champ is here”

NBA, Tyronn Lue si vede ancora sulla panchina dei Cavs il prossimo anno

NBA, Silver risponde a Trump: “La politica ha sempre fatto parte della vita dei nostri atleti”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers