Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Nick Young festeggia il suo primo anello: “Swag Champ is here”

Nick Young, dopo una carriera da giramondo nella Lega con poche soddisfazioni, ha finalmente vinto un titolo di campione NBA

Con la vittoria del titolo dei Golden State Warriors, anche Nick Young ha messo le mani sul tanto agognato anello di campione NBA. Il giocatore che ha ispirato meme, fatto ridere tutti con i suoi video e il suo modo di essere in campo, ora è un campione NBA con le reazioni sui social, soprattutto Twitter, che non si sono fatte attendere.

Dopo una carriera da giramondo nell’NBA, il più delle volte con squadre perdenti, la scorsa estate Nick Young ha firmato un contratto con i Golden State Warriors: obbietto? Vincere il titolo NBA, cosa raggiunta ieri notte, e che ha scatenato il giocatore. Queste sono state le parole di un visibilmente felice Swaggy P direttamente dallo spogliatoio degli Warriors, in mezzo a fiumi di Champagne.

“È stato un lungo viaggio per arrivare al titolo vero? Sono passato dall’essere spiato e calunniato a mettermi al dito l’anello di campione. Ora sono un campione! Swag champ is here!”

 

Leggi anche:

NBA, Rumors: Golden State Warriors al lavoro per rinnovare il contratto di Steve Kerr

NBA, Kevin Durant registra un nuovo record e sorpassa Steph Curry

NBA, coach Tyronn Lue si vede ancora sulla panchina dei Cleveland Cavaliers il prossimo anno

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors