Seguici su

Houston Rockets

NBA, DeAndre Jordan vorrebbe giocare con gli Houston Rockets

La stella dei Clippers DeAndre Jordan sembra voler lasciare Los Angeles: il suo sogno è giocare nella sua città natale, con gli Houston Rockets

Come riporta Kelly Iko di USA Today, il centro dei Los Angeles Clippers DeAndre Jordan vorrebbe un futuro nella sua città natale, Houston.

Il 29enne, infatti, avrebbe comunicato ad alcuni giocatori dei Rockets il suo desiderio di unirsi al roster più volte durante la stagione.

Il contratto di DeAndre Jordan prevede un altro anno con i Clippers, a 24.1 milioni di dollari, nel caso il giocatore decida di esercitare la propria player option.

Gli Houston Rockets, però, hanno investito moltissimo sul giovane centro svizzero Clint Capela, che hanno ottenuto con la 25esima scelta al Draft del 2014. Capela quest’estate sarà restricted free agent e il proprietario della franchigia texana Tilman Fertitta spera di poter pareggiare le eventuali offerte per tenere il 24enne a Houston.

I due centri in questa stagione hanno ottenuto ottime medie (Jordan: 12.0 punti, 15.2 rimbalzi e 0.9 stoppate a partita; Capela: 13.9 punti, 10.8 rimbalzi, 1.9 stoppate), ma il gioco simile e i 5 anni in meno dello svizzero lo rendono la prima scelta per i Rockets.

Dopo l’addio di Chris Paul (che ha firmato proprio con gli Houston Rockets la scorsa estate) e di Blake Griffin (che ha raggiunto i Detroit Pistons a gennaio), si è definitivamente chiusa un’era a Los Angeles, uno dei motivi per cui, probabilmente, ora anche Jordan vorebbe lasciare i Clippers.

 

Leggi anche:

NBA, Alvin Gentry rinnova con i Pelicans per altri due anni

LeBron James è scontento della squadra. Addio in vista?

NBA, Doc Rivers prolunga con i Clippers

NBA, i Mavericks puntano ad uno tra Cousins, Jordan o Randle

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets