Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Doc Rivers prolunga con i Clippers

Doc Rivers ancora ai Clippers. Il rapporto fra LA e l’allenatore va avanti dal 2013

Doc Rivers ed i Los Angeles Clippers hanno raggiunto un accordo sull’estensione del contratto dell’ex allenatore dei Celtics.

I termini non sono stati resi noti, ma il prolungamento dell’accordo con la franchigia di Los Angeles mette a tacere ogni voce che lo voleva altrove.

L’allenatore di Chicago è stato assunto dai Clippers come team president e head coach nel 2013, da allora la franchigia ha registrato il quinto miglior record della NBA . Tuttavia, i Clippers hanno saltato i Playoffs in questa stagione per la prima volta dal 2011, e per la prima volta nella carriera del coach dal 2007.

L’anno scorso ha ceduto il titolo esecutivo a favore di Lawrence Frank anche a causa di alcune scelte ritenute poco oculate dalla dirigenza, come quelle dei contratti a Spencer Hawes, Wesley Johnson e al figlio Austin.

I Clippers hanno smantellato il cuore della Lob City scambiando Chris Paul e Blake Griffin e vedranno partire molto probabilmente anche DeAndre Jordan in estate, interessato ad esplorare il mercato da unrestricted free agent.

 

Leggi anche:

NBA, annunciati i quintetti All-Defense

I Dallas Mavericks puntano ad uno tra DeMarcus Cousins, DeAndre Jordan o Julius Randle

Timberwolves, Karl-Anthony Towns è incedibile; Andrew Wiggins con le valigie in mano

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers