Seguici su

Houston Rockets

NBA, Daryl Morey: “Non capisco le squadre non ossessionate di battere Golden State”

Il GM dei Rockets alimenta la faida tra le due squadre

Anche quest’anno, la strada per il titolo di campione NBA percorrerà attraverso la Baia di San Francisco, con i Golden State Warriors che ora sono sul punto di conquistare il loro terzo campionato NBA in quattro anni, se dovessero resistere agli assalti dei Cleveland Cavaliers nelle finali di quest’anno. Il general manager degli Houston Rockets, Daryl Morey, ha visto la sua squadra essere messa fuori combattimento per tre volte nelle ultime tre stagioni da Golden State durante i Playoff, motivo per cui continua a concentrare tutta la sua attenzione sul farli cadere dal loro trespolo.

“Non capisco le squadre che non sono ossessionate dal batterle. Per vincere il campionato, devi battere gli Warriors, quindi è tutto ciò su cui lavoriamo. Ovviamente, ci sono altre squadre molto buone in questo campionato, ma gli Warriors probabilmente vinceranno il terzo degli ultimi quattro titoli in palio nelle ultime stagioni.”

Le 65 vittorie dei Rockets nel corso della stagione gli avevano permesso di accedere alle finali della Western Conference, e dopo aver ottenuto un vantaggio nel corso della serie per 3-2 dopo una serie di vittorie con un margine strettissimo nelle Gare 4 e 5, la franchigia pensava davvero di poter compiere questo miracolo.

Un infortunio determinante è però arrivato sfortunatamente nel peggior momento possibile,, con Chris Paul che è stato costretto a rimanere fuori per le due ultime gare della serie, determinanti per il passaggio del turno dei Golden State Warriors.

In precedenza, Daryl Morey aveva sottolineato a dicembre che detronizzare gli Warriors era tutto ciò a cui pensavano i Rockets, aggiungendo che gli acquisti nel corso dell’off-season erano stati ideati per dare fastidio a Golden State.

 

Leggi anche:

NBA Finals, Perkins consiglia Golden State: “Sfidate qualcun altro”

NBA:Kawhi Leonard incontrerà Popovich prima del Draft

NBA, LeBron James e Stephen Curry d’accordo: “Chi vince non va da Trump”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets