Seguici su

NBA Playoff

NBA, Raptors: Masai Ujiri multato di 25k dollari dalla NBA

Raptors ad un passo dall’eliminazione: comincia ad affiorare la frustrazione

Non è un periodo felicissimo per i Toronto Raptors. Dopo l’ennesima regular season giocata alla grande, i canadesi sono ad un passo dall’essere eliminati dai Playoff. Lo 0-3 nella serie contro i Cleveland Cavaliers sembra un muro troppo alto da scalare e, durante Gara 3, un pò di frustrazione è venuta fuori.

A farne le spese è stato il Presidente della franchigia, Masai Ujiri, multato di 25k dollari dalla lega. Ujiri è stato sanzionato per essere entrato in campo durante un timeout e per aver rivolto agli arbitri frasi ingiuriose. L’episodio incriminato è accaduto al termine del secondo quarto di Gara 3, dopo che gli ufficiali di gara, hanno deciso di ribaltare una decisione pro Serge Ibaka.

Come per i Raptors non è una novità avere più difficoltà nei Playoff rispetto alla regular season, non lo è neppure per Ujiri essere multato durante la post-season. Nel 2014 fu sanzionato per linguaggio offensivo verso i Brooklyn Nets mentre l’anno successivo per un alterco dialettale con Paul Pierce durante la serie con i Washington Wizards.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Houston e Warriors ad un passo dalla Finale di Conference

NBA, storie tese Draymond-Rondo nella serie tra Pelicans e Warriors

NBA Playoff Preview: Toronto Raptors – Cleveland Cavaliers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in NBA Playoff