Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, Thaddeus Young: “I Raptors stanno facendo passare i Cavs”

Cavs in vantaggio 3-0 nella serie coi Raptors? Thaddeus Young non la prende benissimo

Thaddeus Young sta trovando “dannatamente frustrante” guardare la Semifinale della Eastern Conference tra Toronto Raptors e Cleveland Cavaliers.

Young, coi suoi Indiana Pacers, è arrivato ad un passo dal far registrare un clamoroso upset ai danni dei Cavs nel primo turno di Playoff. Solo un LeBron James formato MVP ha impedito che ciò accadesse e adesso, mentre il Re sta banchettando sui Raptors, Young e compagni seguono la serie da casa, non felici di quello che stanno vedendo.

A dar fastidio all’ex Philadelphia 76ers è l’atteggiamento, a suo dire morbido, con cui i Raptors hanno approcciato le prime tre partite della serie. E, dopo aver esternato la sua frustrazione ai suoi compagni Victor Oladipo, Darren Collison e Cory Joseph, ha fatto lo stesso con Alex Kennedy di HoopsHype. Queste le sue parole:

“Guardando le partite la prima cosa che ho pensato è: ‘Quindi li lasceranno arrivare in Finale della Eastern Conference?’ È pazzesco perché, dovremmo essere noi là fuori in questo momento”

“Comprendiamo tutti che abbiamo perso la serie contro una squadra forte ma sappiamo di aver commesso errori evitabili. Però abbiamo lottato. Toronto doveva vincere almeno 2 partite, non può giocare così. Sono seduto a casa e penso: ‘Accidenti, noi almeno avremmo duellato.'”

A far aumentare il rimpianto (e la frustrazione) in Thaddeus Young sono i numeri della serie contro i Cavs. Indiana infatti, nonostante la sconfitta, ha segnato 40 punti in più degli avversari nelle 7 partite. Inoltre, le sconfitte che le sono state inflitte, sono arrivate con una media di 3.5 punti  di scarto.

 

Leggi anche:

NBA: gli Indiana Pacers sono in cerca di un’ala grande titolare

NBA, LeBron James su Dwane  Casey:” È uno dei motivi per cui oggi sono quello che sono”

Più sali, più ti fai male se cadi: presente e futuro dei Portland Trail Blazers

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers