Seguici su

Boston Celtics

NBA, Jaylen Brown in dubbio per Gara 2

Brown sembra aver recuperato dall’infortunio al polso in tempo record. C’è la possibilità di rivederlo in campo per Gara 2, parola di Brad Stevens

Dopo l’assenza in Gara 1, per Jaylen Brown c’è qualche possibilità di rivedere il parquet per la seconda sfida della serie contro i Philadelphia 76ers.

Il giocatore si è infortunato al bicipite femorale in occasione di Gara 7 contro i Milwaukee Bucks. Nonostante la sua assenza i Celtics sono riusciti a battere per 117-101 i Sixers e si sono portati in vantaggio nella serie.

Brown, nonostante sia solo al secondo anno nella lega, si sta dimostrando uno degli elementi più affidabili a disposizione di Brad Stevens. 17,9 punti di media per lui, terza più alta nell’attacco di Boston.

È stato proprio lo stesso Brown ad aggiornare la stampa sulla situazione. Lo stesso giocatore si era detto desideroso di ritornare in campo:

“In pratica sto cercando di recuperare in due giorni da un infortunio per il quale ci vorrebbero almeno due settimane di stop.”

I Celtics sfideranno i Philadelphia 76ers nella notte, ancora una volta al TD Garden. Garden che sembra non spaventare Embiid e Simmons. Appuntamento alle 2.30 italiane.

 

Leggi anche:

NBA, Billy Donovan confermato sulla panchina dei Thunder

NBA, Jamal Crawford declina la sua player option

NBA, Brett Brown: “Ecco perché ho scelto McConnell al posto di Fultz”

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics