Seguici su

Boston Celtics

NBA, Celtics: infortunio per Jaylen Brown, a rischio Gara 1 contro i Sixers

In Gara 7 si infortuna al ginocchio Jaylen Brown che è quindi a rischio per Gara 1 della serie contro i 76ers. Si attendono in giornata le analisi del caso.

Con la vittoria di questa notte in Gara 7 contro i Milaukee Bucks, i Boston Celtics hanno ottenuto un biglietto per le Semifinali della Eastern Conference in cui affronteranno i Philadelphia 76ers non si sa ancora però se con o senza Jaylen Brown.

Il #7, infatti, ha abbandonato anzitempo la sfida della notte rientrando negli spogliatoi a 3 minuti dalla fine del primo tempo e non rimettendo più piede in campo.

Pur non essendo ancora state effettuate le dovute analisi, le prime voci parlano di un problema al tendine del ginocchio, proprio la zona che Brown, come si vede dal video, toccava con la mano mentre rientrava nello spogliatoio.

La preoccupazione per Boston è ora di capire se il giocatore sarà in grado di effettuare un recupero lampo per essere in campo già domani notte, quando inizierà la serie contro i 76ers.

Per i Celtics, che già dovranno rinunciare a Gordon Hayward e a Kyrie Irving per tutti i Playoff, un infortunio è l’ultima cosa che serve e lo sa anche Brown che, ai microfoni di Adam Himmelsbach del The Boston Globe, ha promesso “di fare tutto il possibile per non saltare neanche un secondo della prossima serie”.

Leggi anche:

Risultati NBA: Boston domina Gara 7 e avanza; Golden State trascinata da Draymond

NBA, Carmelo Anthony: “Uscire dalla panchina? Non ci penso neanche”

NBA, Warriors: molto probabile il rientro di Steph Curry in Gara 2

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics