Seguici su

Mercato NBA 2024

NBA, Knicks, continuano le interviste per il posto da Head Coach

Juwan Howard, attuale vice allenatore a Miami, si aggiunge alla lista dei candidati al posto di Head Coach dei Knicks. Si preannunciano settimane di lavoro per la dirigenza di New York

Mentre alcune squadra sono concentratissime nei Playoff, per coloro a cui la stagione ha regalato poche soddisfazioni è già ora di pensare alla free agency e alla prossima stagione, così come stanno facendo i New York Knicks.

Dopo una stagione da sole 29 vittorie ed un infortunio di Kristaps Porzingis potenzialmente in grado di rovinare anche la prossima annata, infatti, i dirigenti della squadra della Grande Mela hanno anche da gestire la situazione allenatore dopo l’esonero di Jeff Hornacek.

Secondo Zach Lowe di ESPN, in questo weekend il presidente e il GM di New York saranno impegnati ad intervistare potenziali candidati tra cui l’attuale assistente allenatore degli Heat Juwan Howard.

Dopo Budenholzer, Blatt e Borrego (vice di Popovich a San Antonio) arriva un altro candidato per la panchina di New York che, nonostante le difficoltà, rimane una delle piazze più ambite di tutta la NBA.

Si preannunciano diverse settimane di lavoro per il front office dei Knicks che non potranno aspettare troppo tempo prima di annunciare chi sarà il loro prossimo allenatore dato che il Draft si avvicina così come la free agency, momenti fondamentali per la determinazione del futuro di una franchigia che, ad oggi, sembra ancora in alto mare.

 

Leggi anche:

NBA, Celtics: infortunio per Jaylen Brown, a rischio Gara 1 contro i Sixers

NBA, Carmelo Anthony: “Uscire dalla panchina? Non ci penso neanche”

NBA, Warriors: molto probabile il rientro di Steph Curry in Gara 2

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024