Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Cleveland cede contro Indiana, Bucks e Wizards si prendono gara 3

Tutti i risultati NBA della notte: Cleveland non riesce a portare a casa gara 3 sul campo degli Indiana Pacers, mentre Milwaukee tiene viva la serie contro Boston. Orgoglio Washington in casa contro Toronto.

(8) Washington Wizards 122-103 Toronto Raptors (1)

Toronto guida la serie 2-1.

Anche Washington decide di non arrendersi a si porta a casa Gara 3 di quella che si prevede essere una serie combattuta. Dopo le prime due uscite in Canada dove il risultato è stato netto a favore di Toronto, i Wizards sono riusciti a ribaltare il controllo della serie. Eppure l’inizio del match è stato completamente diverso con gli ospiti che sono partiti con la consueta carica replicando quello che si era già visto in Gara 1 e Gara 2. I Raptors si sono trovati così in vantaggio 27-18 durante il primo quarto, ma sottovalutando un problema: stasera Washington si è chiamata presente. Sugli scudi c’è Bradley Beal con 12 punti nei primi 12 minuti che hanno permesso a Washington di rientrare subito in partita chiudendo il primo parziale con il risultato di 30-29 a favore dei padroni di casa.

Dal secondo quarto in poi Toronto ha perso aggressività e compattezza non trovando più la quadra del match e lasciandosi sopraffare dell’energia degli Wizards che fissano il risultato sul 69-61 durante l’intervallo lungo. Dal terzo periodo in poi Washington si libera dai fantasmi delle prime due partite e trova anche in Marcin Gortat un nuovo alleato per allungare il distacco con gli ospiti che nel mentre faticano a rimanere ‘vivi’ all’interno del match. Il terzo quarto si chiude così sul 101-82. Anche gli ultimi 12 minuti scorrono lisci con Washington che amministra la situazione e chiude la partita con il risultato finale di 122-103.

HIGHLIGHTS

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA