Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Cleveland cede contro Indiana, Bucks e Wizards si prendono gara 3

Tutti i risultati NBA della notte: Cleveland non riesce a portare a casa gara 3 sul campo degli Indiana Pacers, mentre Milwaukee tiene viva la serie contro Boston. Orgoglio Washington in casa contro Toronto.

(7) Milwaukee Bucks 116-92 Boston Celtics (2)

Boston guida la serie 2-1

I Milwaukee Bucks non cedono in casa e tengono aperta la serie contro i Boston Celtics. Il primo risultato NBA della notte sancisce il ritorno della squadra di Giannis Antetokounmpo. Il risultato, netto, in realtà viene messo in cascina già nel corso del primo tempo quando i Bucks si ritrovano all’intervallo lungo con un vantaggio di 23 punti. Il primo parziale, chiuso sul 27-12, aveva già chiarito quella che era la linea del match con Milwaukee nettamente più energica in entrambi i lati del campo.

Solo nel corso del terzo quarto è arrivata una reazione, seppur non sufficiente, per Boston che a tre minuti e mezzo dal termine del periodo ha trovato la forza per avvicinarsi, ma solo sul -14 (76-62). Da lì in poi è stato di nuovo buio: i Bucks riprendono in mano il controllo della partita e rimangono in vantaggio con la dovuta distanza fino alla fine del match chiuso poi sul risultato di 116-92.

Per i padroni di casa i top scorer del match sono ancora loro due: Khris Middleton con 23 punti, 8 rimbalzi e 7 assist e Giannis Antetokounmpo (19-8-13). Dall’altra parte ci sono i 16 punti di Al Horford e i 15 punti e 12 rimbalzi di Greg Monroe.

HIGHLIGHTS

Precedente1 di 3
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA