Seguici su

Playoff NBA

Risultati NBA: Boston doma Milwaukee, Cleveland KO contro Indiana, bene OKC e Houston

Cleveland cede malamente in casa contro Indiana, mentre Boston ha bisogno di un overtime per avere la meglio sui Bucks

(4) Oklahoma City Thunder 116-108 Utah Jazz (5)

Oklahoma City guida la serie 1-o.

Gara 1 dei Playoff NBA 2018 alla Chesapeake Arena è sempre una gran festa con uno dei pubblici più caldi a dare il benvenuto allo spettacolo della post-season. Ad Oklahoma è arrivata Utah che ha dato del filo da torcere agli avversari, uscendone però con le ossa rotte in questa prima sfida contro Westbrook & Co.

I Thunder, infatti, conquistano Gara 1 grazie agli 80 punti combinati dei Big-3, ma è “Playoff P.”, Paul George, come lui stesso si è definito, ad aver sfoderato dal cilindro una delle prestazioni migliori di sempre: 36 punti, 7 rimbalzi e un 8/11 dalla lunga distanza che significa record di franchigia in questo periodo dell’anno. E dire che i primi 6 minuti della partita hanno raccontato un epilogo che sarebbe sembrato diverso, con i Jazz a prendere fin da subito il largo, lasciando intendere che potesse essere una partita molto difficile per OKC. Ma i Playoff NBA sono troppo importanti e Playoff P non ha dato scampo agli avversarsi, dapprima andando a ricucire il vantaggio, per poi mantenerlo per il resto del match. Westbrook ha dato un sostanzioso contributo con 29 punti, 13 rimbalzi e 8 assist, mentre Carmelo Anthony, da cinque anni lontano dalla corsa al titolo, ha aggiunto 15 punti.

In casa Utah ottima prestazione di Donovan Mitchell che chiude la partita con 27 punti e 10 rimbalzi, nonostante un infortunio al piede che lo ha costretto ad uscire dal campo durante il quarto periodo di gioco, proprio nel momento in cui i suoi compagni avevano più bisogno di lui per rimettere sui binari Gara 1.

HIGHLIGHTS

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Playoff NBA