Seguici su

Injury Report

76ers, Joel Embiid sarà fuori anche in Gara 2

I Philadelphia 76ers hanno comunicato che, nonostante abbia passato i protocolli NBA per il trauma cranico subito, Joel Embiid non sarà in campo per Gara 2 dei Playoff contro gli Heat

SEO

I Philadelphia 76ers hanno comunicato che Joel Embiid non giocherà Gara 2 della sfida Playoff contro i Miami Heat. Il centro, che è out dalla fine della regular season per una frattura orbitale, ha comunque superato i controlli NBA riguardanti il trauma cranico subito. All’inizio l’assenza di Embiid era stata stimata dalle due alle quattro settimane, ma i 76ers si stanno prendendo tutte le precauzione del caso. Anche perché la squadra sta girando alla grande, e senza il suo centro titolare non ha ancora perso una partita.

Visto anche la facile vittoria in Gara 1 sugli Heat, lo staff medico di Philadelphia ha deciso di concedere altro tempo ad Embiid per recuperare: il centro ha anche detto però che si sente già pronto per tornare in campo, e che se dipendesse da lui sarebbe già tornato con i compagni sul parquet.

Joel Embiid ha giocato 63 partite quest’anno con i 76ers, viaggiando a 22.9 punti, 11 rimbalzi, 3.2 assist e 1.8 stoppate di media, ottenendo anche la sua prima convocazione per l’All-Star Game.

 

Leggi anche:

Gli Spurs concedono agli Hornets il permesso di parlare con Ettore Messina per il ruolo di head coach

Porzingis sul futuro dei Knicks: “Mi devo fidare delle scelte del front office”

Popovich su Spurs-Warriors: “Sembravamo un cervo sperduto”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.