Seguici su

Houston Rockets

Rockets, ufficiale il primo posto ad Ovest

Gli Houston Rockets si assicurano il fattore campo della Western Conference e si avvicinano a sole 2 W dal migliore record assoluto stagionale della NBA

Manca sempre meno alla fine della regular season e all’apertura dei Playoff e in questi giorni arrivano i primi verdetti di classifica, e a sorridere sono gli Houston Rockets.

Con la sconfitta dei Golden State Warriors nella notte contro i Milwaukee Bucks, il primo posto della Western Conference è ufficialmente dei texani. Questo gli permetterà di avere il fattore campo assicurato fino alle finali di Conference, un vantaggio non indifferente considerando che James Harden e compagni, in questa stagione, hanno perso solo 6 gare tra le mura amiche a fronte di ben 31 vittorie.

https://twitter.com/HoustonRockets/status/979580451156262913

Si tratta della prima volta nella storia in cui i Rockets riescono a raggiungere questo obiettivo, ed è la prima occasione, dopo San Antonio Spurs nel 2014, in cui non sono gli Warriors ad ottenere il primo posto.

Ad oggi, per garantirsi il fattore campo anche nelle eventuali NBA Finals, i Rockets hanno bisogno di due ulteriori vittorie o di due sconfitte da parte dei Toronto Raptors.

 

Leggi anche:

Lakers, Isaiah Thomas operato con successo all’anca: fuori almeno quattro mesi

D’Antoni: “Harden è il più forte attaccante mai visto”

Più gravi del previsto le condizioni di Embiid

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets