Seguici su

News NBA

Wizards, problema alla caviglia per Otto Porter Jr.

Otto Porter Jr. è stato costretto a lasciare anzitempo la partita della scorsa notte contro i Pistons per un problema alla caviglia

Brutte notizie per gli Washington Wizards: Otto Porter Jr. è stato costretto a lasciare anzitempo la partita della scorsa notte per un problema alla caviglia. Durante il terzo quarto della gara contro i Pistons (persa dagli Wizards 103-92), Otto Porter Jr. ha accidentalmente pestato il piede di Stanley Johnson, girandosi la caviglia.

Porter Jr. è rimasto a terra per diversi minuti, ed ha dovuto essere accompagnato negli spogliatoi dallo staff medico dei Pistons. Nel post partita il coach di Washington, Scott Brooks, ha dichiarato che il giocatore è stato subito sottoposto a dei raggi X, che non hanno evidenziato problemi strutturali alla caviglia. Nonostante non sia nulla di grave, sembra che Porter Jr. possa saltare almeno una gara; non una bella notizia per gli Wizards, che già sono senza il loro leader John Wall, ai box per dei problemi al ginocchio (anche se il suo rientro non sembra lontano).

Con la sconfitta della notta gli Wizards sono scesi a tre partite di distanza dagli Indiana Pacers, che si trovano al momento al quinto posto della Eastern Conference. Inoltre hanno solo una partita e mezza di vantaggio rispetto ai Milwaukee Bucks, che sono ottavi a Est. Washington, dunque, più che guardare avanti, deve tenere a bada Miami e Milwaukee.

 

Leggi anche:

Più grave del previsto l’infortunio di Embiid

Lakers, Thomas operato con successo all’anca: fuori almeno quattro mesi

Warriors, vicino il ritorno di Klay Thompson

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA