Seguici su

Injury Report

Clippers, Bradley out per un’ernia da sport

Il numero 11 dei Los Angeles Clippers è stato costretto ad una pausa di almeno 1-3 settimane a causa di un’ernia dovuta al gioco

Continuano i guai fisici per Avery Bradley, destinato a saltare più tempo del dovuto in quel di Los Angeles.

Doc Rivers infatti ha recentemente divulgato che la guardia ex Detroit Pistons sarà costretta a rimanere ai box almeno per un paio di settimane a causa di un’ernia da sport, secondo quanto riportato da Lawrence Murray di ESPN. Bradley, 27 anni, avrebbe infatti già giocato sopra al dolore nelle ultime partite, dopo aver accusato tra l’altro un problema all’adduttore destro già a metà dello scorso Dicembre, che lo costrinse a perdere sette partite e dal quale non è mai realmente guarito.

Colpo sicuramente pesante per la squadra e per coach Rivers, che con Gallinari incappato in un nuovo problema alla mano, potrebbe dover fare a meno per diverso tempo di due titolari, rendendo la corsa ai Playoff dei Clippers ancora più difficile. Bradley, due volte presente nel quintetto All-Defensive in carriera, viaggia ad una media di 9.2 punti, 3.7 rimbalzi e 1.8 assist in sei partite disputate con la nuova maglia, dopo essere arrivato ad LA tramite la trade che ha portato Blake Griffin in quel di Detroit.

 

 

Leggi anche:

Stan Van Gundy contro la NCAA: “Una delle peggiori organizzazioni sportive”

LeBron: “Popovich tra i miei preferiti in assoluto”

Lutto NBA: morto Dan Fegan 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report