Seguici su

Detroit Pistons

Reggie Jackson si avvicina al rientro in campo

Jackson è fuori dal 26 dicembre per una distorsione alla caviglia destra

I Detroit Pistons hanno decisamente scelto di andare all-in. Dopo lo scambio che ha portato Blake Griffin nella Motor City, i ragazzi di coach Van Gundy hanno mostrato ampi segni di miglioramento. L’intesa fra le due stelle della squadra, Drummond e, per l’appunto Griffin, sembra essere nata.

Se sotto canestro i Pistons sembrano essere a posto, deficitario è invece il reparto degli esterni. Ruolo importante in questa mancanza lo gioca l’infortunio di Reggie Jackson.
Il giocatore è fuori dal giorno di Santo Stefano. Nella sfida del 26 dicembre contro gli Indiana Pacers, Jackson si è procurato una distorsione di terzo grado alla caviglia destra.

Le buone notizie sembrano però dietro l’angolo. Reggie Jackson sta infatti entrando nelle ultime fasi del suo recupero. È stato dichiarato in grado di correre (seppur in maniera blanda) e di tirare, proseguendo comunque gli esercizi di rafforzamento della caviglia.

Lo staff dei Pistons monitorerà attentamente questa settimana di lavoro. L’obiettivo è iniziare a pensare ad una data per la completa ripresa degli allenamenti con la squadra. Proprio per questo, non è ancora stata fatta alcuna previsione per il suo ritorno in campo.

Ciò che è certo è che Detroit ha estremamente bisogno del suo playmaker titolare. La mancanza nello spot da play si fa sentire, come si può notare dall’acquisto di Jameer Nelson.

Attualmente i Pistons sono al nono posto nella Eastern Conference. Due vittorie li separano dall’ultimo posto buono per i Playoff, occupato dai Miami Heat. Le speranze di agguantarlo passano anche dal recupero di Reggie Jackson.

 

Leggi anche:

Popovich: “La stagione di Kawhi Leonard è finita”

Che succede a Dallas?

Marcus Smart: “Ho rischiato di compromettere la stagione”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.