Seguici su

Houston Rockets

Brandan Wright a un passo dalla firma con i Rockets

Il prodotto di North Carolina, veterano da 13 stagioni NBA, ha raggiunto l’accordo con i Memphis Grizzlies per il buyout

Allo scoccare della Trade Deadline 2018, Daryl Morey, GM di Houston, si era detto ottimista circa le possibilità di mettere sotto contratto i giocatori “svincolati” a seguito di buyout:

“Siamo fiduciosi. Ovviamente vedremo come tutto questo si svilupperà nelle prossime settimane, ma ci sono a disposizione giocatori che pensiamo possano rispondere alle nostre necessità. Cerchiamo di dare profondità [al roster].

I Rockets sembrano aver trovato in Brandan Wright, veterano da 13 stagioni in NBA, il profilo. L’accordo, stando a quanto scrive Shams Charania di Yahoo Sports su Twitter, è davvero vicino.

Nella giornata di giovedì, il prodotto di North  Carolina aveva annullato la clausola trade- kicker presente nel suo contratto con Memphis per agevolare uno scambio in extremis, poi non concretizzatosi. Raggiunto l’accordo per il buyout con i Grizzlies, Wright lascerà il Tennessee dopo due stagioni e mezzo e 67 partite giocate. Capace di convertire con discreta continuità nei pressi del ferro, Wright potrà gustarsi i cioccolatini  recapitati da due facilitatori d’élite come Chris Paul e James Harden.

Leggi anche:

Divorzio confermato tra Belinelli e gli Atlanta Hawks

Tony Allen tagliato dai Bulls, Rockets e Thunder sul giocatore

Il futuro di Joe Johnson è lontano da Sacramento

L’agente di IT sullo scambio Thomas-Clarkson: “Ottima opportunità per Isaiah”

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets