Seguici su

Atlanta Hawks

Divorzio confermato tra Belinelli e gli Atlanta Hawks

Il giocatore da San Giovanni in Persiceto starebbe finalizzando proprio in queste ore l’accordo per un buyout dalla sua attuale squadra.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, Marco Belinelli starebbe ultimando assieme agli Atlanta Hawks un buyout che lo vedrebbe diventare free agent già nelle prossime ore, con diverse contender pronte ad accaparrarsi i suoi servigi.

Un divorzio tra Marco e gli Hawks era nell’aria già da diversi giorni, dopo che la squadra lo ha tenuto lontano dal parquet durante le ultime partite giocate, sicura di riuscire a scambiarlo entro la trade deadline. Gli Hawks chiedevano per Belinelli una seconda scelta. Così però non è stato, ed ora Atlanta vede il suo numero 3 sfumare in cambio di un pugno di mosche, mentre numerosi team sarebbero già a caccia dell’ex-San Antonio Spurs. Belinelli infatti potrebbe essere una risorsa importantissima per molte contender in ottica-Playoff, portando esperienza e punti facili dalla panchina grazie ad un ottimo 37% dall’arco e ad un irreale 92.7% ai liberi. Materiale insomma che potrebbe fare molto comodo a squadre carenti sul tiro da fuori, come gli Oklahoma City Thunder o i Miami Heat, che sarebbero proprio in cima alla lista dei team pronti a firmare l’italiano.

In questa stagione Belinelli viaggia a 11,4 punti, 2 assist, 1,9 rimbalzi a partita in poco più di 23 minuti di utilizzo. Dopo esser stato scambiato da Charlotte in estate, Belinelli chiude la carriera agli Hawks dopo 52 partite, una sola da titolare.

 

Leggi anche:

Markelle Fultz potrebbe saltare il finale di stagione

Lo spogliatoio Lakers accoglie Isaiah Thomas

Magic Johnson fiducioso per il futuro dei Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks