Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, Coach Lue non rischia il posto

Nonostante il pessimo periodo, in casa Cavs non sono previste rivoluzioni

Non si può certo dire che questo sia un bel momento per i Cleveland Cavaliers. I vice campioni NBA infatti, hanno ottenuto ben 9 sconfitte nelle ultime 15 partite e sono reduci dalla batosta subita sul parquet amico per mano degli Houston Rockets. Nonostante ciò, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, i Cavs non stanno considerando l’ipotesi di esonerare coach Tyronn Lue.

Wojnarowski sostiene che il coach Campione NBA nel 2016, abbia incassato la rinnovata fiducia da parte della dirigenza Cavs, proprio al termine della partita persa contro i Rockets.

A Cleveland infatti sono convinti che il problema non sia il coach e il suo staff, ma bensì un problema di roster, divenuto ancora più evidente dopo l’infortunio occorso a Kevin Love.

È per questo che il GM Koby Altman è costantemente al lavoro per cercare di eliminare i suddetti problemi, magari portando in Ohio nuovi giocatori, via trade, prima del termine ultimo previsto per l’8 Febbraio.

Sul taccuino del GM ci sono tanti nomi, per scoprire se il roster dei Cavs subirà cambiamenti, non ci resta che aspettare 72 ore.

Leggi anche:

“I problemi di questi Cavs sono i peggiori mai avuti”

Cavs, Thomas fiducioso: “Si tratta di una maratona, non di uno sprint”

Cleveland Cavs su DeAndre Jordan e Lou Williams. Nel mirino anche George Hill

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers