Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Un fantastico Curry sconfigge i Celtics, bene Timberwolves e Wizards, vittoria agrodolce per i Thunder

I 49 punti di Steph Curry spiccano tra i risultati NBA della notte. Vittoria per Golden State, male Nets e Hawks

(16-34) Dallas Mavericks 89-91 Denver Nuggets (26-23)

La seconda tripla doppia in carriera di Nikola Jokic permette ai suoi Denver Nuggets di avere la meglio sui Dallas Mavericks e di vincere la 26esima partita stagionale. Il tabellino recita 11 punti, 16 rimbalzi e 11 assist per il serbo, a cui si uniscono anche i 24 punti di un fondamentale Gary Harris, propulsore della rimonta dei suoi che, nel corso della quarta frazione si sono trovati in svantaggio anche di 9 punti.

Terza sconfitta consecutiva invece per i Mavericks che, privi di J.J. Barea e di Devin Harris, hanno dovuto fare affidamento sui 22 punti di Harrison Barnes e sui 13 con 6 rimbalzi e 6 assist di Dennis Smith Jr, non sufficienti però, a causa anche dell’errore da tre di Wesley Matthews sulla sirena, ad evitare la terza sconfitta consecutiva per i ragazzi di coach Carlisle.

(18-32) Brooklyn Nets 97-111 Minnesota Timberwolves (32-20)

Il rientro in campo con 21 punti di Jimmy Butler, la 43esima tripla doppia stagionale di Karl-Anthony Towns (16 punti e 19 rimbalzi) e i 21 punti di Andrew Wiggins portano alla 32esima vittoria stagionale i Minnesota Timberwolves, mai impensieriti dai Brooklyn Nets che sono reduci da 6 sconfitte nelle ultime 8 partite giocate.

La partenza a rilento dei ragazzi di coach Atkinson (11 punti nel primo quarto, con il 33% dal campo e ben 9 palle perse) ha segnato definitivamente la sfida che li ha visti poi impegnati ad inseguire per tutto il resto della gara senza mai riuscire però ad impensierire la squadra allenata da Tom Thibodeau.

Da segnalare per i Nets i 21 punti di Jahlil Okafor e i 15 di Nik Stauskas.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA