Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Un fantastico Curry sconfigge i Celtics, bene Timberwolves e Wizards, vittoria agrodolce per i Thunder

I 49 punti di Steph Curry spiccano tra i risultati NBA della notte. Vittoria per Golden State, male Nets e Hawks

(14-34) Orlando Magic 112-114 Indiana Pacers (27-23)

Dopo tre quarti e mezzo di dominio Magic sono bastati Victor Oladipo (24 punti alla sirena finale) e Lance Stephenson (21 punti conclusivi, season-high) agli Indiana Pacers per avere la meglio su Orlando.

Arrivati in svantaggio di 21 punti, i Pacers, guidati dalle due guardie, sono riusciti a recuperare grazie ad un parziale da 15-0 che, a 3.30 minuti dalla fine della gara ha portato Indiana in vantaggio per la prima volta nel corso della gara. A questo si unisce anche un parziale di 18-6 negli ultimi 6:15 minuti. Nonostante il grande finale comunque la squadra di coach McMillan ha rischiato la sconfitta e sono stati 2 errori consecutivi di Aaron Gordon (22 punti e 11 rimbalzi per lui), seguiti dalla tripla fallita da Jonathon Simmons, ad impedire a coach Vogel e ai suoi di prendersi la vittoria.

Si tratta della settima sconfitta consecutiva per Orlando, uscita vincitrice in solo 3 delle ultime 23 partite.

 

(20-28) Charlotte Hornets 91-95 Miami Heat (28-21)

Vittoria in rimonta per i Miami Heat che, grazie ad un eccezionale quarto periodo in cui mantengono gli avversari a soli 13 punti, riescono a completare la rimonta dopo essere stati in svantaggio anche di 15 lunghezze ad inizio del secondo tempo.

19 punti per Josh Richardson e 17 per Wayne Ellington, anche oggi trasformatosi nell’eroe di serata grazie alla tripla che ha permesso ai suoi, a 4 secondi dalla fine, di chiudere definitivamente la partita.

Non sono bastati per Charlotte i 30 punti di Kemba Walker e i 20 con 16 rimbalzi di Dwight Howard, dopo un’ottima prima parte di gara infatti gli ospiti hanno subito il ritorno degli Heat senza mai riuscire veramente a controbattere ed uscendo quindi sconfitti per la quarta volta su quattro in stagione dalla sfida contro i ragazzi di coach Spoelstra.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA