Seguici su

Boston Celtics

Irving nega le presunte “minacce” nella sua richiesta di trade

Kyrie Irving smentisce tutte le voci secondo le quali avrebbe minacciato i Cleveland Cavaliers di sottoporsi a un intervento se non lo avessero scambiato

Negli ultimi giorni, il playmaker dei Boston Celtics Kyrie Irving è stato più volte attaccato per una presunta “minaccia” rivolta ai Cavs la scorsa estate. Joe Vardon di Cleveland.com, infatti, ha spiegato che, dopo la richiesta di essere scambiato, Kyrie Irving avrebbe “minacciato” i Cavaliers di sottoporsi a un intervento al ginocchio, che lo avrebbe tenuto fuori per la stagione 2017/18.

In un’intervista per Chris Forsberg di ESPN successiva a questa clamorosa rivelazione, però, Irving ha spiegato:

Nah, è da pazzi la quantità di cose che stanno continuando a venire fuori, che stanno solo provando a essere rilevanti. Immagino che questo faccia parte dell’essere in NBA, delle indagini dei media e di tutto quello che ne concerne. Sono pronto ad andare oltre. Non è assolutamente vero.”

In questa stagione Kyrie Irving si è confermato uno dei migliori giocatori della lega, venendo selezionato per l’All-Star Game e guidando i suoi Boston Celtics in vetta alla Eastern Conference nonostante la pesantissima assenza di Gordon Hayward.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: LeBron scaccia i fantasmi con una tripla doppia, NOLA batte Houston ma Cousins si rompe il tendine d’Achille

I problemi dell’attacco in casa Boston Celtics

Cavs, Thomas fiducioso: “Si tratta di una maratona, non di uno sprint”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics