Seguici su

Boston Celtics

Thomas prossimo al rientro, Irving lo «accoglie»: “Da Boston avrà solo affetto”

Il ‘piccolo- grande uomo’ è atteso da una settimana di emozioni forti, dal debutto contro Portland, al ritorno al TD Garden di Boston, contro il suo passato a tinte biancoverdi

Dopo l’ennesimo rinvio, Isaiah Thomas sembra finalmente pronto a fare il suo debutto in questa Regular Season. Stando a rumors d’oltreoceano, la volta buona sarà la  sfida di martedì notte contro i Portland Trail Blazers. Thomas dovrebbe però saltare, con ogni probabilità, il back- to back  di cartello che animerà la NBA nella notte tra mercoledì e giovedì, quando al TD Garden si affronteranno, per la seconda volta in stagione, Celtics e Cavaliers.

Kyrie Irving, che ha scatenato il domino di mercato  sull’asse Cleveland- Boston in estate, accoglie così l’avversario prossimo rientrante. Di seguito le dichiarazioni raccolte da Chris Forsberg di ESPN:

Il ragazzo ha messo assieme performances straordinarie, epiche. Per ciò che ha dato con costanza alla città di Boston, è lecito chiedersi come quel testardo figlio di p******a [scherza ndr] ce la facesse ogni singola notte: esigente con i compagni e [capace] di giocare con una brillantezza che l’ha consacrato tra i migliori di questa lega.

Non si può che essere felici per [il ritorno] di un ragazzo così. Che giochi o meno, da Boston avrà solo affetto.

In una serata così piena di significato, l’atmosfera all’interno del palazzo sarà senza dubbio elettrica, ma Irving non perde di vista l’obiettivo:

Non vedo l’ora di affrontare la sfida. Per noi è un altro grande test. Al di là dell’assenza di una pietra angolare del nostro roster, che ci spinge da fuori, credo che, per quanto riguarda i ragazzi a disposizione, ci stiamo integrando bene e stiamo entrando nell’ordine delle cose.

Isaiah Thomas: “Boston sarà sempre nel mio cuore, ma potrei non parlare più a Danny Ainge”

Isaiah Thomas: “Mai avuto dubbi sul valore dei Celtics”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics