Seguici su

Cleveland Cavaliers

I Cavs hanno rimandato il debutto di Isaiah Thomas

Secondo un’indiscrezione apparsa poco fa su The Score, il coaching staff dei Cleveland Cavaliers avrebbe deciso, a poche ora dalla palla a due, di rimandare il debutto di Isaiah Thomas che era previsto per la sfida di mercoledì contro i Sacramento Kings.

La notizia è stata confermata da Joe Vardon di Cleveland.com, uno degli insider più vicini alla franchigia dell’Ohio. Dietro al mancato debutto però non c’è alcuna notizia allarmante per i tifosi Cavs ma soltanto un ulteriore precauzione visto che sia lo staff medico che quello tecnico non hanno voluto correre inutili rischi.

Il due volte All-Star è inattivo da maggio (a causa di un brutto infortunio all’anca destra) quando ancora vestiva la maglia dei Boston Celtics. Il piano iniziale di recupero prevedeva il rientro proprio nei primi giorni del 2018 ma il suo costante miglioramento di condizione, aveva portato a immaginare con un certo ottimismo, che il debutto potesse subire un anticipo di una settimana.

Così non è stato poiché i Cavs hanno deciso di rispettare la tabella di recupero iniziale, con buona pace di Thomas che ovviamente ci teneva molto a debuttare con la nuova maglia in quel di Sacramento, franchigia che lo scelse (con l’ultima chiamata del draft) nel 2011 per poi spedirlo, senza troppi complimenti, a Phoenix.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers