Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Boston sono 11 vittorie consecutive, KO San Antonio e Clippers

I risultati NBA della notte hanno dato altri verdetti: Boston è squadra temibile anche senza Kyrie Irving; Milwaukee è tornata a macinare; OKC è ancora viva!

Chicago Bulls-Indiana Pacers 87-105

Indovinate chi è il top scorer di giornata per gli Indiana Pacers? Sì, sempre lui: Victor Oladipo. Dopo 4 sconfitte consecutive la squadra di Indianapolis torna alla vittoria grazie ad una buona prestazione sfoderata in quel di Chicago. Per l’ex giocatore dei Magic i punti a referto sono 25 con un discreto 11/20 dal campo. I Bulls invece devono raccogliere l”ottava L stagionale, derivante anche da un pessimo 39% al tiro. Per Chicago da segnalare le sufficienti prestazioni di Portis (20), Dunn (16) e Markkanen (12+10 rimbalzi).

 

Portland Trail Blazers-Brooklyn Nets 97-101

Secondo tonfo consecutivo per Portland che ieri notte ha dovuto arrendersi ai Brooklyn Nets del solito indiavolato D’Angelo Russell (21 punti e top-scorer dei suoi). La squadra di coach Stotts è riuscita a rimanere nel match fino alla fine grazie alle solite prestazioni di Lillard (19), McCollum (17) e Nurkic (21). Partiti dal -7 ad inizio quarto periodo, Portland era riuscita a rientrare nel match sino ad arrivare ad un punto di distacco a 100 secondi dal termine. I Blazers però non avevano fatti i conti con D’Angelo Russell: è suo il jumper  del +3 a 11” dalla fine. Niente Lillard-Time.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA