Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Boston sono 11 vittorie consecutive, KO San Antonio e Clippers

I risultati NBA della notte hanno dato altri verdetti: Boston è squadra temibile anche senza Kyrie Irving; Milwaukee è tornata a macinare; OKC è ancora viva!

Detroit Pistons-Atlanta Hawks 111-104

La stagione degli Atlanta Hawks, lo abbiamo capito, si annuncia difficile. Nella notte è arrivata la decima sconfitta stagionale. Atlanta è andata in difficoltà con i Detroit Pistons sin dai primi minuti del match: -19 recitava il punteggio nel secondo periodo. Dopo l’intervallo lungo però gli Hawks sembravano avere una reazione: prima Dennis Schroeder, poi Marco Belinelli, risvegliavano l’anima della squadra guidata da coach Mike Budenholzer. A 3 minuti e 49 secondi dal termine, Atlanta ha impattato il match. Poi, però, è arrivato un altro mini parziale di Detroit grazie al dominio sotto canestro di Andre Drummond, ma gli Hawks sono stati bravi a rimanere in partita e riagguantato il pareggio a 70 secondi dal termine (100-100). Detroit in questa stagione però è davvero immortale: due triple siderali di Reggie Jackson in un amen hanno spinto il match verso la fine, con i padroni di casa che hanno conquistato così la settima vittoria nelle ultime 8 uscite stagionali.

 

Utah Jazz-Miami Heat 74-84 

Partita double-face per Utah che si fa fuori da sola. La squadra di Salt Lake City termina il primo tempo con un buon +12 sui Miami Heat prima di spegnere la spia e abbandonare il match psicologicamente. Il terzo quarto è da TSO: 1/18 dal campo, 8 punti realizzati e Miami Heat che prendono in mano la partita con due break decisivi di 11-0 e 7-0. Per Utah è troppo tardi per reagire, anche perché nell’ultimo periodo la musica non cambia: altro parziale da parte di Miami (13-0, di cui 10 segnati da Dion Waters) che taglia definitivamente le gambe ai Jazz per la meritata sconfitta.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA