Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Barbanera Harden vince il duello con il Re. Oklahoma ancora male

5 partite in questi risultati NBA. Primo piano per il duello Harden-James e per la quarta sconfitta consecutiva Thunder. Ma c’è anche il battesimo di De’Aaron Fox.

Los Angeles Lakers (5-7) – Washington Wizards (6-5) 95-111

Ai Maghi della Capitale basta un quarto e mezzo per mettere la parola ‘fine’ al confronto odierno contro i Lakers. Prima vincenti per 37-34, poi nel secondo periodo per 32-22, i Wizards sovrastano gli avversari con uno scarto massimo anche di 21 punti e mantengono le mani sul volante del match per il resto della gara. D’altronde dei Lakers opachi e imprecisi come quelli visti alla Capital One Arena, in grado di segnare non più di 3 triple su 23 tentativi (13%) e di tirare col 36% dal campo, non potevano impensierire un team da 18/20 ai liberi e 51.8% dal campo. Vero è che ben 7 giocatori gialloviola hanno sfondato il tetto della doppia cifra, ma l’Halloween balistico a scoppio ritardato non ha dato chances ai californiani di fronteggiare adeguatamente il trio incantato: Porter (20 e 11 rimbalzi), Beal (22, 5 rimbalzi e 5 assist), Wall (23, 8 rimbalzi e 5 assistenze).

Highlights:

Precedente1 di 5
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.