Seguici su

Boston Celtics

Celtics, gli esami alla caviglia per Tatum non hanno riscontrato grossi problemi

Buone notizie per i Celtics; Tatum si è sottoposto a ulteriori esami strumentali per l’infortunio alla caviglia, che non hanno riscontrato grossi problemi.

Buone notizie in casa Boston Celtics; molti tifosi avevano tenuto il fiato sospeso quando Tatum era stato costretto ad uscire per un problema alla caviglia nella partita, poi vinta, contro i Los Angeles Lakers. Il giocatore si era girato la caviglia durante il secondo quarto; uscito dal campo si era diretto negli spogliatoi seguito dallo staff medico della squadra, senza poi più ritornare in campo.

Ieri Tatum è stato sottoposto a ulteriori esami clinici, tra cui una risonanza magnetica, che non hanno evidenziato grossi problemi a livello strutturale. Tatum viene dato in dubbio per la partita di stanotte contro gli Hornets, e anche in caso di assenza dorebbe essere pronto a tornare sul parquet in poco tempo. Da ricordare che Boston, oltre ad Hayward probabilmente out per l’intera stagione, è priva anche di Al Horford, alle prese con una commozione cerebrale che lo ha già costretto a saltare alcune partite.

Tatum è stato scelto dai Celtics con la terza pick allo scorso Draft e in queste sue prime partite in Nba ha impressionato gli addetti ai lavori; in 12 partite sta infatti viaggiando a 13.5 punti, 6 rimbalzi e 1.8 assist di media, tirando con un ottimo 50% dal campo (52.9% da tre punti)

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics