Seguici su

Houston Rockets

Paul starà fuori dalle due alle quattro settimane, i Rockets guardano al mercato in cerca di un play

Chris Paul dovrà rimanere fuori dalle due alle quattro settimane per risolvere un problema al ginocchio sinistro che lo ha limitato per tutta la pre-season.

Il play degli Houston Rockets, Chris Paul, dovrà rimanere fuori dalle due alle quattro settimane per un problema al ginocchio sinistro, come riporta Tim MacMahon di Espn.

Il problema al ginocchio ha tormentato Paul in tutta la pre-season, e lo ha costretto in panchina anche nel finale della prima partita stagionale dei suoi Rockets contro gli Warriors. Ora lo staff medico dei Rockets ha deciso di fermare il play per provare a risolvere una volta per tutte questo problema. Al posto di Paul continuerà a partire come play titolare Eric Gordon, con il front office di Houston che si sta guardando attorno alla ricerca di un play ‘a tempo’ che possa coprire le partite in cui Paul sarà assente.

Tra i maggiori indiziati per prendere il posto (temporaneo) di CP3 troviamo Jameer Nelson, tagliato pochi giorni fa dai Denver Nuggets. Visto che i Rockets hanno 14 giocatori nel roster, possono tranquillamente aggiungere un play senza dover modificare la squadra. Ci si attende una mossa da parte del front office nei prossimi giorni, per risolvere il problema di rotazione nella posizione di point guard in attesa del ritorno in campo di Paul.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets