Seguici su

Indiana Pacers

Pacers, nessuna intenzione di spostare la franchigia

Il contratto in scadenza nel 2024 con la Bankers Life Fieldhouse ha fatto insinuare più di un dubbio nell’Indiana, dubbi fugati dal proprietario Simon in persona

Gli Indiana Pacers stanno attraversando un momento di rebuilding dopo la partenza di Paul George e nell’ultimo periodo, oltre ai dubbi tecnici, sono sorte parecchie perplessità riguardo alla permanenza in futuro della franchigia stessa a Indianapolis.

Il proprietario Herb Simon spegnerà 83 candeline dopodomani ma non ha intenzione di traslocare verso altri lidi, magari più ricchi e con un bacino d’utenza maggiore rispetto al piccolo Indiana. L’ipotesi di uno spostamento era cominciata a ventilare visto che il contratto con la Bankers Life Fieldhouse sarebbe andato a scadenza nella stagione 2023/2024 e le trattative per un rinnovo dell’accordo, seppur ancora presto, non erano ancora partite.

A smentire lo scenario di un addio da uno degli Stati simbolo del basket negli USA, è stato lo stesso Simon in un’intervista rilasciata a Gregg Doyel dell’Indianapolis Star.

Io voglio lasciare la mia eredità, ovvero questa franchigia in maniera permanente qui a Indianapolis: è il mio obiettivo numero uno. La città è sempre stata positiva e riconoscente nei confronti della mia famiglia. È vero, tante persone vorrebbero vedere questa franchigia spostarsi in una città più grande e con un mercato superiore ma la mia volontà e i miei piani sono di voler estendere il contratto con l’arena e rimanere qui. Non capisco nemmeno queste voci riguardo alla scadenza dell’accordo con la Bankers Life Fieldhouse, quando basteranno alcune opere di rinnovamento – che stiamo già progettando – per prolungare di altri 20 o 25 anni in maniera automatica. Anche dopo la mia morte, non c’è la volontà della mia famiglia di lasciare, anzi: sarà mio figlio Steve a subentrare e continuare a guidare i Pacers.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers