Seguici su

Boston Celtics

Irving torna sull’addio ai Cavs: “Fatta la scelta migliore, non devo spiegazioni a nessuno”

Nella giornata di oggi Kyrie Irving è stato ospite della trasmissione First Take su ESPN.

Irving

A due settimane di distanza dalla presentazione ufficiale con la maglia dei Boston Celtics, Kyrie Irving torna a parlare del discusso scambio che l’ha visto fare le valigie e lasciare i Cleveland Cavaliers dopo tre apparizioni consecutive alle Finals e un Titolo NBA (2015-16).

Ospite  attesissimo della puntata odierna della trasmissione First Take di ESPN, Irving ne ha per tutti:

Quando ti trovi a tracciare un bilancio del percorso e metti le cose nella giusta prospettiva per ciò che sono veramente, sei in una condizione in cui sai che la verità viene fuori, e io non percepivo questo tipo di ambiente  a Cleveland, la mia decisone si riduce a ciò che voglio davvero per me. Trattandosi di una scelta del tutto personale, credo di non dovere spiegazioni a qualcuno. Arriva il momento in cui maturi come individuo. Voglio essere felice e migliorare le mie abilità. […]

Come direbbe Stephen A. Smith [giornalista di ESPN],  l’attenzione su un singolo, in uno sport di squadra, è blasfemia.

La decisione di lasciare Cleveland è stata presa dopo la sconfitta in cinque gare subìta per mano dei Golden State Warriors nelle NBA Finals 2017:

Qualcosa si è rotto dopo la sconfitta nelle Finals. Volevo capire la situazione e prendere maggiore consapevolezza, dopodiché ho fatto un passo avanti e preso la decisione di andarmene. Vincerò? Solo il tempo potrà dirlo, io ci credo.

Shumpert: “A Cleveland ci aspettavamo che Kyrie chiedesse lo scambio”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.