Seguici su

Curiosità

I dieci migliori aneddoti su Sir Charles Barkley

Allacciate le cinture di sicurezza e preparatevi a scoprire le dieci migliori gesta (dentro e fuori dal campo) di uno dei personaggi più iconici nella storia del basket mondiale

Il vizio del gioco

Tanto del denaro risparmiato nel corso degli anni da parte di Sir Charles è andato perduto a causa del suo secondo (dopo il cibo, ovviamente) più grande vizio: quello del gioco. Stando a quanto affermato da lui stesso durante un’intervista con Trey Wingo di ESPN, la cifra sacrificata sull’altare del blackjack ammonterebbe a circa 10 milioni di dollari. Durante una sessione di gioco di 6 ore, avrebbe perso la bellezza di 2 milioni e mezzo di dollari. Sarebbe quasi impossibile riuscire a fare di peggio.
Simpaticamente, poi, nel corso dell’intervista, affermò di essersi tolto la soddisfazione di vincere 700.000 dollari a Las Vegas, giocando a blackjack e scommettendo sulla vittoria degli Indianapolis Colts contro i Chicago Bears nel Super Bowl del 2007.

Ammettere e riconoscere pubblicamente il problema è già stato un passo in avanti verso la risoluzione dello stesso. Noi confidiamo in te Chuck, non tradirci.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità