Seguici su

Curiosità

Durant meglio di Curry. Svelati i valori dei giocatori in NBA 2K18

NBA 2k18

Durant meglio di Curry è un’affermazione abbastanza qualunquista che potrebbe prestarsi facilmente a critiche o esaltazioni da parte di fan con opinioni contrastanti.

Ma questa, fortunatamente, non è una presa di posizione, ma un dato di fatto.

La 2K, casa produttrice del gioco cult per gli appassionati di basket NBA, ha svelato alcuni dei valori dei giocatori presenti in NBA 2K18.

Per quanto riguarda i fan di Golden State ci sarà da divertirsi con due giocatori dalle valutazioni che superano 90.
Ma quello più forte è considerato proprio Kevin Durant, che con 96 supera di due punti il valore di Steph Curry.

Un’altro giocatore a vedere il suo valore incrementato è John Wall, che col suo atletismo è una manna dal cielo per chi sceglierà di giocare con i Washington Wizards.

Uno dei protagonisti della free agency è stato senza dubbio Gordon Hayward, nuova stella dei Boston Celtics. Anche in questo caso non male l’accoppiata con Isaiah Thomas, ma chi avrà il valore più alto?

Il valore di un altro giocatore che ha cambiato maglia è rimasto invariato. Si tratta di D’Angelo Russell, che sul suo profilo Twitter ha postato l’immagine del suo alter-ego virtuale con la nuova maglia dei Nets.

Grande interesse, infine, attorno ai rookie, che i giocatori potranno utilizzare per la prima volta nel nuovo capitolo di NBA 2K. Ad essere svelati sono i valori dei due debuttanti più attesi, Markelle Fultz e Lonzo Ball, entrambi valutati 80.

Nell’attesa che siano svelati gli altri valori, per gli appassionati del gaming, bisogna solo aspettare il prossimo 15 settembre.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità