Seguici su

Cleveland Cavaliers

Altman abbassa i toni sul caso Irving, ” è stato esasperato il tutto”.

Durante l’attesa conferenza stampa Altman fa il punto della situazione sulla questione Irving cercando di moderare i toni che hanno investito Cleveland. Negare i rumors e soprattutto il presunto disaccordo fra LeBron James ed il suo fedele alleato.

Koby Altman, nuovo General Manager dei Cleveland Cavaliers, durante la conferenza stampa introduttiva di mercoledì sera, con affianco il patron Dan Gilbert, ci ha tenuto a precisare alcune cose. Su tutte Altman ha fermamente negato tutti i rumors e le notizie riguardandi Kyrie Irving.

Abbassare i toni della faccenda sembra essere lo scopo principale. Non c’è stata una richiesta di cessione da parte di Irving per  i presunti disaccordi e le infelicità del playmaker con LeBron James. Tutto ciò che è apparso sulle le testate sportive in questi giorni è stato esagerato e strumentalizzato. In circa mezz’ora dedicata all’argomento, Koby Altman ha affermato:

Penso che molto (di ciò che si dice) sia stato montato. Penso che un sacco di gente che sta in questo edificio ogni giorno non ha visto quella ostilità. Insieme con Kevin Love, questo è un gruppo che ci ha portato a tre finali di seguito e vinto un titolo NBA.

Altman ha tenuto ha sottolineare il palmarés del duo Irving – James citandolo come prova dell’armonia che lega le due superstar ed il team in generale.

Giocano benissimo insieme sul campo e credo che gran parte di ciò che si dice è esagerato. Noi non abbiamo visto quella ostilità che sembra sia stata vista dai media.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers