Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron non era a conoscenza della volontà di Irving di cambiare squadra

Neppure i compagni di squadra erano a conoscenza dell’intenzione di Iriving di lasciare Cleveland, il più sorpreso è LeBron James

La notizia della volontà di Irving di cambiare squadra ha preso la maggior parte della lega e degli appassionati alla sprovvista, e anche tra gli stessi compagni di squadra dell’australiano è stata una sorpresa. Primo tra tutti ad essere stato preso alla sprovvista è stato proprio LeBron James che, secondo quando riportato da Brian Windhorst di ESPN, è stato informato immediatamente dopo l’incontro di settimana scorsa tra Irving e la dirigenza e, prima di quel momento, non aveva alcuna idea dell’intenzione del suo compagno di squadra di cambiare aria.

Da quello che ho capito, LeBron era devastato. – queste le parole di Windhorst durante il programma Pardon the Interruption di ESPN – Certo ci sono state delle discussioni in alcuni momenti, ma lui sentiva un attaccamento particolare a Kyrie. Sì, aveva rinnovato solo per un anno, ma non aveva ancora preso alcune decisione e Kyrie aveva un contratto per ancora due anni. Kyrie era nella posizione di prendere la sua scelta tra due anni.

LeBron era convinto che avrebbero continuato a giocare insieme e avrebbero provato a battere di nuovo i Warriors l’anno prossimo. Questo è quello su cui si sta concentrando e che vuole fare.

Non è stata un’estate semplice quella trascorsa finora in casa Cavs, prima la sconfitta alle Finals, poi i problemi nel front office con l’addio di David Griffin e la conseguente mancanza di movimenti sul mercato e ora la bomba Irving, che potrebbe stravolgere completamente il panorama NBA ed in particolare la Eastern Conference ed inoltre potrebbe essere un motivo in più per spingere lontano da Cleveland LeBron James al termine della prossima stagione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers