Seguici su

Cleveland Cavaliers

Dan Gilbert: “la situazione di Irving è in evoluzione”.

Gilbert, patron dei Cavaliers, pronuncia dolci parole per Irving e non esclude una possibile permanenza a Cleveland ma non si sbottona eccessivamente.

In evoluzione. Così viene descritta da Dan Gilbert la situazione inerente Kyrie Irving.

In evoluzione perché non si può negare che ci siano contatti con altre squadre per una eventuale trade e che il giocatore stia pensando di andare via da Cleveland, oltretutto avendo smentito le voci che volevano una brutta rottura del rapporto fra Irving e James.

Durante la conferenza stampa introduttiva del nuovo GM Koby Altman, il proprietario Dan Gilbert viene chiamato ad esprimersi su quello che è il tormentone degli ultimi giorni  in ambito NBA.

E’ stato ed è una pedina fondamentale per ciò che abbiamo fatto. Kyrie è un giocatore incredibile. Ha dato un grande contributo a questa franchigia, ci piace averlo a disposizione come giocatore e terremo quello che è stato detto nei nostri meeting fra le mura di casa. Ma lui continua ad essere un parte del cuore di chi siamo e di cosa facciamo.

A quanto pare quindi Gilbert non esclude che ci sia una, seppur flebile, possibilità che Irving indossi ancora la stessa casacca che indosserà LeBron James nella stagione 2017-18.

Attualmente Kyrie Irving è sotto contratto con i Cleveland Cavaliers per due o tre anni, dipende dall’ultimo anno (player option), e ad ora è uno dei nostri  migliori giocatori e di sicuro ci aspettiamo di vederlo al camp.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers