Seguici su

New York Knicks

I Knicks incontreranno David Griffin per il ruolo di presidente

Dopo la separazione con Phil jackson, i Knicks sono a caccia di un nuovo president of basketball operations

Dopo la fine dell’esperienza da GM ai Cleveland Cavaliers, potrebbero non essere molti i giorni senza lavoro per David Griffin.

Come riportato da Ramona Shelburne di ESPN, infatti, Griffin si incontrerà con i Knicks per parlare della possibilità di diventare nuovo presidente della squadra, dopo la separazione tra i blu-arancio e Phil Jackson.

Griffin non sarà l’unico candidato per la posizione a New York, con al dirigenza che andrà a caccia guidata dal GM Steve Mills e il consigliere Tim Leiweke.
Griffin ha lasciato i Cavs settimana scorsa, dopo aver coperto il ruolo di GM per tre anni e aver assemblato la squadra che ha raggiunto le Finals per tre stagioni consecutive (vincendo lo storico titolo del 2016). Alla base della separazione tra le parti ci sarebbe stata la scarsa attitudine del GM a imbastire uno scambio che portasse una nuova superstar in Ohio, andando contro la volontà del proprietario Dan Gilbert.

Sono particolarmente eccitato per quella che sarà la mia prossima avventura in NBA“- ha dichiarato Griffin, senza però specificare quale sarà la sua destinazione.”

I Knicks faranno tentativi anche per Sam Presti degli Oklahoma City Thunder e Masaj Ujiri dei Toronto Raptors.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks