Seguici su

L.A. Clippers

Clippers, meeting con l’agente di Griffin fissato per venerdì

Griffin, che sarà free agent da sabato pomeriggio, vedrà poi i Phoenix Suns in attesa di OKC e Boston

Prima del periodo in cui si dedicherà esclusivamente ad incontri con nuove squadre, l’agente di Blake Griffin si vedrà con i Los Angeles Clippers nella giornata di venerdì.

Qualche giorno fa Griffin è uscito dall’ultimo anno del proprio contratto, e da sabato pomeriggio diventerà ufficialmente unrestricted free agent.
Oltre a un incontro con i Phonex Suns fissato proprio nel weekend in arrivo, altre due squadre che proveranno a mettere le mani sull’ala nei prossimi mesi saranno Boston Celtics e Oklahoma City Thunder.

Leggi anche – Clippers, ora la priorità è Blake Griffin

La franchigia californiana ha messo in chiaro come, al momento, la permanenza di Griffin sia l’obbiettivo principale dell’estate, dopo che nei giorni scorsi la lega è stata scossa dallo scambio che ha visto Chris Paul lasciare i Clippers per dirigersi a Houston, con Pat Beverley, Sam Dekker e Lou Williams a compiere il viaggio opposto.

E’ notizia delle ultime ore, inoltre, che Griffin dovrà dedicare ancora molto tempo al recupero dall’infortunio al dito del piede che lo affligge dai playoff, e potrebbe non essere pronto per l’inizio della prossima stagione.
Altri obbiettivi dei Clippers in questa offseason saranno Andre Iguodala, Danilo Gallinari, Rudy Gay e James Johnson.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers