Seguici su

Golden State Warriors

Pachulia si autoassolve dall’infortunio di Leonard

Il centro georgiano prova a dimostrare la sua innocenza nell’infortunio occorso a Leonard

Dopo la prima gara delle finali delle Western Conference, il nome di Zaza Pachulia sarà certamente inviso alla stragrande maggioranza della tifoseria Spurs.

Il contestato centro degli Warriors infatti è finito al centro delle polemiche a causa dell’infortunio di Kawhi Leonard, nel quale, secondo buona parte dei fan texani, Pachulia avrebbe buona parte della colpa, permettendo così alla propria squadra di recuperare il siderale distacco che si era venuto a creare nella prima parte della gara.

Nonostante da ambo le parti degli schieramenti siano arrivate parole a difesa del centro georgiano, il giocatore ha comunque voluto esprimere le sue considerazioni a riguardo.

E’ davvero stupido pensare che io lo abbia voluto colpire di proposito. Stavo contestando un tiro, dopodiché mi sono semplicemente girato per cercare di recuperare il rimbalzo. Ecco com’è andata. Mi sono voltato e c’è stata una chiamata, e non mi sono accorto di quanto fosse successo fino a che non mi sono nuovamente girato. Non ho visto ciò che è accaduto. Mi da sui nervi sapere che ci si possa infortunare con una caduta di questo genere. Sono pure io un atleta, quindi so come ci si sente e non lo auguro a nessuno, anche se al momento gli Spurs sono i nostri avversari. Siamo in grado di battere chiunque sia sano, quindi non posso che augurargli una veloce riabilitazione, anche perché a fine giornata siamo colleghi.

LEGGI ANCHE:

Verso gara 7: Bradley pensa già ai Cavs e gli Wizards rispondono alle provocazioni

Che estate aspetta i Los Angeles Clippers?

Curry: “Al college non mi sentivo all’altezza di Durant”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors