Seguici su

Golden State Warriors

Durant difende Pachulia: “Non è un giocatore sporco”

Kevin Durant prende le difese del compagno Pachulia, attaccato da molti fans sui social media dopo la giocata che ha infortunato Leonard in gara-1.

Kevin Durant nel post partita ha voluto difendere il suo compagno di squadra Pachulia dalle molte critiche che sono piovute sul centro degli Warriors dopo la giocata che ha infortunato Leonard.

Pachulia non è un giocatore sporco. Se vuoi veramente fare male a qualcuno facendo una cosa del genere, devi avere un tempismo perfetto. E noi non siamo quel tipo di squadra. Che fa giocate sporche. Kawhi è un giocatore incredibile, e abbiamo un grandissimo rispetto per lui. Tutti ci auguriamo possa tornare in campo il prima possibile. Ma sull’azione incriminata Pachulia stava solo cercando di contestare il suo tiro.

Il punto di vista di Durant è condiviso dallo stesso Leonard, che nel post partita ha dichiarato alla stampa di non pensare che Pachulia abbia cercato di infortunarlo intenzionalmente. Pachulia è stato duramente criticato su tutti i social media, per una giocata che in molti hanno definito sporca e intenzionale. Il centro degli Warriors ha dovuto addirittura disabilitare i commenti sulla sua pagina Instagram per gli insulti che stava ricevendo. Una situazione inaccettabile secondo Durant.

Non puoi ascoltare quello che le persone dicono su twitter, o sui social media. Semplicemente non sono persone razionali, ma persone che vogliono solo insultare.

Durant ha concluso gara-1 con 24 punti con 11/21 dal campo. Gli Warriors hanno poi vinto gara-1 per 113-111 dopo essere stati sotto anche di 24 punti nel terzo quarto prima dell’uscita di Leonard. Leonard che stava disputando una grandissima partita, visto che ha concluso con 26 punti e 8 rimbalzi uscendo per l’infortunio a metà terzo quarto.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors