Seguici su

New York Knicks

Knicks, Rose non nasconde la delusione: ” La stagione è andata come è andata”

Derrick Rose era arrivato a NY con grandi ambizioni ma ha dovuto fare i conti con una stagione difficile dentro e fuori dal campo.

Derrick Rose non nasconde per l’ennesima volta tutta la propria delusione  di fronte ad una stagione che nel suo svolgersi (per la verità assai poco lineare ) si è rivelata  avara di soddisfazioni.

Nella giornata di ieri, l’MVP del 2011 ha ripercorso la propria stagione in maglia Knicks ai microfoni di Al Iannazzone di Newsday:

Non mi interessavano le mie statistiche. Stavo arrivando in una nuova squadra ed avevo una grande opportunità di fronte a me, di venire qui e suscitare qualcosa. Non è bello che sia andata come è andata. Non ho ancora gettato la spugna, finché  non so che la stagione è finita. È dura porsi dei traguardi e avere degli obiettivi  all’inizio dell’anno e vedere che le cose e i tuoi piani non vanno come tu vuoi che vadano. 

A sole 14 partite dal termine della stagione regolare i New York Knicks (27-41) sono a 6 partite di distanza dall’ultimo posto disponibile per i Playoff, attualmente occupato dai Milwaukee Bucks. L’ultima  apparizione dei Knicks  ai Playoff risale al 2012-13, quando la squadra allora guidata da coach Mike Woodson, forte del seed #2 ad Est (record 58-24), arrivò al 2º turno, prima di subire l’eliminazione per mano degli Indiana Pacers.

Leggi anche: Rose ai Bucks a fine stagione

Leggi anche- Carmelo Anthony: My Way

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks